Speciale Gazzetta N° 1 "Task Force Clan"

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 10/2/2012, 15:16     +1   -1

Generale

Group:
Member
Posts:
1,575
Reputation:
0
Location:
palermo

Status:


Speciale Gazzetta FIVG N°1 "Task Force Clan"

"Premessa" a cura di SniP_TeDDyKiLLeR
Vorrei fare una premessa, prima di leggere questo topic e questo numero della nostra Gazzetta FIVG...le persone con cui ho avuto il piacere di parlare e che mi hanno fornito le testimonianze sono veramente persone Speciali, è giusto quindi dedicare al loro clan e alla loro breve ma intensa storia uno Speciale della Gazzetta..Nei prossimi mesi intervisterò personalmente i responsabili, i capi ed i membri di OGNI altro clan presente in Federazione (ovviamente chi me ne darà l'opportunità e chi avrà piacere..il mio è solo un modo per far conoscere a tutti le belle realtà del PSN di ogni giorno) partendo da coloro che hanno guadagnato più successo o coloro che sono un po' più "anzianotti" fino ad arrivare ad i neo entrati ed acerbi, ma pronti a sbocciare..Concludo questa breve premessa ringraziando Luca (Blackdevil) ed i ragazzi che mi han permesso questo numero e prometto a tutti i lettori una gazzetta come sempre divertente, interessante e pungente!

SERIETA', DIVERTIMENTO E RISPETTO

SniP_TeDDyKiLLeR

Task Force Clan : La STORIA! a cura di SniP_TeDDyKiLLeR

Dopo aver fondato assieme a personaggi importanti del panorama CoDDiano (come ad esempio IlTuoDestino ora =AK=) i CoB* (Cobra) Luca, adesso responsabile delle 3 squadre Task Force, Vicecapo Nazionale e possessore dell'account TasK_BLacKD3VIL si stabilì sedentariamente nei NocS. I NocS erano un gran clan, completo di parecchi membri, impegnativi tornei e varie squadre. Una di queste venne affidata a Black che la chiamò 777 Scorpion e cominciò ad arruolare ragazzi volenterosi ed all'epoca poco esperti delle dinamiche di Call Of Duty..pian piano con costanza ed impegno i ragazzi cominciarono ad ingranare ed a formare un team competitivo ed agguerrito (tanto da mettere paura persino ad i NocS che militavano in prima squadra..!). Luca venne quindi richiamato in prima squadra, poichè il team aveva bisogno di lui..triste di dover abbandonare i propri ragazzi e ferito da vari litigi interni BlackDevil se ne andò dai NocS..deciso a chiudere baracca ed ad uscire di scena. I Vari appelli giunti dai suoi ex-commilitoni che lo esortavano a creare un nuovo clan per giocare di nuovo assieme lo stimolavano ma la paura di tradire i suoi più vecchi amici e cari NocS lo frenava..entrò in gioco quindi Dennis suo caro amico ed uno dei player della 777 Scorpion, decise di fondare LUI il clan così da non metter nei guai Luca, che subito lo seguì, fondando così i Task Force Clan. Clan da subito affiatato ed unito i Task contano vari trofei nonostante una vita piuttosto breve sino ad ora..sotto la guida di Task_Immortal46 e Task_BlackDevil lavorano per vincere e per divertirsi!


L'Intervista! a cura di SniP_TeDDyKiLLeR
Nome Clan : Task Force Clan
Data di Fondazione : 10 Settembre 2011
Capoclan : Task_Immortal_86
Responsabile Team : TasK_BlackD3viL

-Mi dispiace non aver potuto parlare con Dennis, ma Luca si è offerto comunque di rispondere alle mie domande e quindi pubblicherò la sua intervista- NdR.

TeDDy - Ciao Luca! Buongiorno a te ed ai carissimi lettori FIVG che oramai ci seguono perennemente (ahaha maddove? ^^)
D3viL -Ciao Matteo, un abbraccio a tutti i lettori!

TeDDy- Passiamo al sodo, sai che non mi piace perder tempo, Quali sono gli obiettivi della Task Force?
D3viL - Sinceramente siamo un clan umile, abbiamo una mentalità molto semplice che punta sì alla vittoria ma che da anche grande importanza al divertimento fine a se stesso..ci conosciamo da molto e siamo in ottimi rapporti tutti quanti, è questo il nostro punto di forza..la grande cooperazione tra di noi..!!

TeDDy - Fammi un esempio allora, di un momento di grande cooperazione tra voi ed una bella esperienza che ti ha segnato nei TF!
D3viL - Beh..la prima che mi viene a mente e sicuramente la più importante è stata la vittoria in ClanWar amichevole contro gli iLoW, clan molto forte e che sulla carta doveva distruggerci..finiti i primi round stavamo a pezzi, demoralizzati e sotto i continui assalti dei loro player..perdevamo per 2 mappe a 0..Poi ci siamo messi a posto, abbiamo preso tempo e ci siamo calmati..camperando organizzandoci e parlando tra di noi siamo riusciti a cacciarli indietro e negli attimi finali della mappa addirittura ad assaltare noi!! E' stata la vittoria più bella, ci ha dato gioia e ci ha fatto capire la nostra vera bravura e le doti che abbiamo quando lavoriamo assieme..!!

TeDDy - Già, capisco, deve esser stato piuttosto bello! Ma sicuramente non sarà sempre stato tutto rose e fiori nei Task..qual'è stato il momento peggiore del vostro clan? e quale il momento peggiore per te, come player e responsabile?
D3viL - Parlando per il clan devo dire che siamo molto uniti..grandi problemi non ce ne sono mai stati..anzi..andiamo tutti daccordo perchè ci basiamo su una solida democrazia che mette ai voti ogni cosa e che affronta ogni problema parlandosi faccia a faccia e non dietro a piccoli litigi che servono solo ad indebolire il clan..! Personalmente il momento peggiore è stato quando la play mi si è bruciata per 20 giorni..siamo andati organizzativame nel panico e abbiamo fatto un po' di caos, ma subito ho ripreso tutto e ci siamo calmati

TeDDy - Beh, la vostra calma in CW e la vostra bravura l'ho testa personalmente pareggiando contro uno dei vostri team vorrei sapere a proposito quali sono stati i risultati fin ora?
D3viL - I risultati si son visti da subito e ci hanno gratificato tantissimo!! Abbiamo vinto il torneo New Entry della F.I.C.W e il torneo di preselezione F.I.C.E da IMBATTUTI guadagnandoci così fama e rispetto, da poco abbiamo anche vinto il Torneo New Entry F.I.V.G e puntiamo a vincere anche il campionato..siamo molto ambiziosi ed uniti..speriamo di farcela

TeDDy - Adesso invece ti faccio una domanda personale, che esula dai Task ma comunque sia centra..perchè sei uscito dai NocS? (se non vuoi rispondere mandami pure a cagare, tanto tra un po' ci devo comunque andare ^^)
D3viL - Ahahah figurati, te lo spiego con estrema tranquilltà, premettendo che tengo ancora MOLTO ai NocS e che sono e resteranno sempre nel mio cuore come delle splendide persone e la prima famiglia sul PSN che ho avuto..sono stato da loro per un anno ed ho passato momenti bellissimi..Sono uscito perchè non sopportavo l'idea di lasciare i ragazzi con cui oramai avevo legato e di esser di nuovo trasferito in prima squadra, aggiungi inoltre il fatto che alcune voci che mi vedevano come "cospiratore" alla ricerca del comando mi hanno ferito così tanto che alla fine ho deciso di abbandonare..devo dire che comunque questo progetto è così bello anche perchè è stato iniziato nei NocS (ed alcuni membri Task sono anche loro ex-NocS) e stà proseguendo tutt'ora..non ho rimpianti, sono felice così e lavoro perchè questo progetto possa arrivare in alto e vincere, vincere e vincere..divertendosi

TeDDy- Molto bene Luca ti ringrazio tantissimo per il tempo concessomi e ti saluto, insieme a tutti i lettori FIVG
D3viL - Figurarsi il piacere è stato mio e saluto tutti i lettori!!

La voce della squadra..! a cura di SniP_TeDDyKiLLeR

Ogni speciale farò una domanda ai membri della squadra tirata in causa per sentire il loro parere..in questo caso la domanda era
QUAL'E' IL PUNTO DI FORZA DELLA TASK FORCE..??
Task-Cap_Soap "La compattezza della squadra ed il grande feeling che abbiamo..e siamo froci!" e L'UNGHERESEE!!" (o.o questi son pazzi! NdR.)

Task_Buddhana "Siamo froci! Apparte scherzi, il fatto che puntiamo su ogni nostro ragazzo anche su quelli su cui nessuno scommetterebbe!"
Task_White-Angel "Siamo un mix perfetto tra amicizia e competitività"
TasK_Darkness "La grande amicizia che ci unisce!!


Spero di avervi presentato una bella realtà qua sul PSN
Se volete essere i prossimi a raccontarmi prima e raccontare a tutti noi lettori dopo la vostra storia..
Contattatemi in MP

SniP_TeDDyKiLLeR

Edited by TasK_BLacKD3vIL - 21/2/2012, 13:42
 
Top
TasK_campa95
CAT_IMG Posted on 10/2/2012, 21:32     +1   -1




I like it:)
 
Top
TasK_Shinso
CAT_IMG Posted on 11/2/2012, 04:23     +1   -1




Mo ditemi...chi cazz è TasK_White-Angel? xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/2/2012, 09:13     +1   -1
Avatar

Ronin

Group:
Member
Posts:
792
Reputation:
0
Location:
Ignota

Status:


Darkness sarebbe Darknest???
 
Top
TasK_God_Sfringo
CAT_IMG Posted on 11/2/2012, 09:35     +1   -1




effettivamente non lo conosco neanche io sto white angel ahahah e comunque si darkness sarà darknest o forse un altro nome inventato ahah
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/2/2012, 22:09     +1   -1

Generale

Group:
Member
Posts:
1,575
Reputation:
0
Location:
palermo

Status:


ha sbagliato qulche nome ahah
 
Top
TasK_Qassam
CAT_IMG Posted on 11/2/2012, 22:10     +1   -1




Siamo froci?? lol
 
Top
•SniP_TeDDyKiLLeR¬®
CAT_IMG Posted on 13/2/2012, 18:16     +1   -1




AHahahah ragazzi avevo più caffeina in corpo che sangue e scrivevo di riflesso ho tirato 2 sfondoni ma l'importante è il pensiero <3
 
Top
TasK_DaRKNeSt
CAT_IMG Posted on 6/3/2012, 00:22     +1   -1




la mia risposta era diversa ho dtt "il gioko di squadra e l'amicizia" cmq vada cm vada Raga Vi Voglio Bene
 
Top
8 replies since 10/2/2012, 15:16   248 views
  Share